Avvertenze legali

L’accesso e l’utilizzo del materiale contenuto in questo sito sono regolamentati dalle avvertenze legali qui sotto riportate, delle quali deve essere presa un’attenta visione.
Procedendo alla consultazione del materiale contenuto nel sito, l’utente dichiara di aver compreso e accettato le disposizioni di carattere giuridico qui contenute e relative al sito www.tpaysm.sm.
Qualora l’utente non sia concorde con le condizioni di seguito riportate, non deve accedere al sito e al materiale che contiene.

1. Scopo del sito
Lo scopo di questo sito è quello di fornire informazioni a coloro che accettano di visionare il materiale ivi contenuto, secondo i termini e le condizioni indicate nelle presenti avvertenze legali.
Le informazioni contenute nel sito costituiscono un messaggio informativo dei propri prodotti e servizi rivolto ai soggetti di cui al punto 2) delle presenti avvertenze.
L’azienda titolare, ha cura che i dati contenuti nel sito siano veritieri e completi, per questo procederà ad aggiornamenti periodici, tuttavia non esclude che l’aggiornamento possa subire ritardi o contrattempi.

2. Destinatari
I destinatari dei messaggi contenuti nelle pagine che compongono il presente sito sono esclusivamente le società e le persone fisiche aventi sede legale o residenza nei Paesi nei quali l’Istituto di Pagamento Sammarinese T.P@Y S.p.A. ha ottenuto l’autorizzazione ad operare come istituto di pagamento.
Attualmente questo istituto di pagamento è abilitato ad operare solo nella Repubblica di San Marino ed è sottoposto alla vigilanza della Banca Centrale della Repubblica di San Marino.

3. Contenuto dell’informazione
L’informazione contenuta nel sito:
1) è in lingua italiana in quanto lingua corrente nella Repubblica di San Marino;
2) è riportata esclusivamente su un sito con dominio nella Repubblica di San Marino.

4. Responsabilità
L’Istituto di Pagamento Sammarinese T.P@Y S.p.A. non garantisce che le informazioni contenute in questo sito, anche se riportate con la massima cura, non contengano imprecisioni, lacune, omissioni od errori.
In particolare l’utente prende atto che l’azienda declina ogni responsabilità in rapporto ad eventuali danni o perdite che possano derivare dall’utilizzo diretto od indiretto delle informazioni contenute nel sito.
Più genericamente l’azienda titolare non si assume nessuna responsabilità in merito all’uso che possa essere fatto delle informazioni riportate nel presente sito.

5. Link
L’Istituto di Pagamento Sammarinese T.P@Y S.p.A. non si assume responsabilità per le informazioni contenute in siti collegati al presente.

6. Giurisdizione
Tutte le informazioni riportate nel presente sito ed il loro utilizzo sono soggette alla normativa sammarinese.
Per ogni reclamo, abuso, violazione è competente il Foro della Repubblica di San Marino.
Qualora si continui il collegamento si considera tale principio come accettato.
L’Istituto di Pagamento Sammarinese T.P@Y S.p.A. non può essere ritenuta responsabile del mancato rispetto, da parte degli utenti, delle limitazioni contenute in queste avvertenze legali.